odx Posted January 13, 2004 Report Share Posted January 13, 2004 Lo so il nome farà pure ridere, ma è veramente ottimo come rapporto prezzo/prestazioni ( è gratis e pure in italiano ).A parte tutto, merita di essere provato, ovviamente a livello amatoriale o a livello di piccola ditta che non vuole spendere ! Non possiamo pretendere cose stratosferiche.Ho visto che ne avete parlato solo in un post finora e in maniera molto sommariaCiao ragazziio li ho usati tutti e 2 per fare i circuiti e poi ne ho usati anche altri... ma se vuoi un consiglio per usare un soft pratico e veloce passa a Fidocad che per latro è anche in italianoadesso io lo uso sempre è troppo valido... e veloceNon ho il link ora (solita rete aziendale piena di restrizioni ), ma basta andare su google e inserire la parola fidocad e salta fuori.Oltretutto è un programma di cad che occupa 500Kb dico 500Kb non MEGA e i salvataggi sono del'ordine di pochi KB e salva pure in jpg.A volte fa un po' le bizze, ma alla fine risulta molto veloce e pratico, merita di essere provato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ELMO Posted January 13, 2004 Report Share Posted January 13, 2004 Ciao ODX lo utilizzo per alcuni progetti personali siccome in azienda utilizzo programmi protetti da chiave hardware :ph34r: lo trovo molto semplice e poi è anche in italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele Corrieri Posted January 14, 2004 Report Share Posted January 14, 2004 Ciao per i soliti imbranati che chiedono i link click'n''go ....http://www.enetsystems.com/~lorenzo/fidocad.aspCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts