Frigorista modena Inserita: 13 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2017 Comunque ho appena riacceso perché ho un freddo cane...mi aspetto però alla prossima chiusura del riscaldamento di non vedere cali, perché in questi giorni ho già integrato la parte di volume di acqua mancante tra quando era calda a quando diventerà fredda di nuovo.
bl4st3r Inserita: 13 marzo 2017 Segnala Inserita: 13 marzo 2017 hai detto di avere il problema da anni, addirittura con la caldaia vecchia.....quindi non credo che hai il vaso scarico. da quello che ricordo tu eri quello che aveva il riscaldamento sempre acceso con le finestre aperte, questo significa che hai avuto sempre la tubazione calda, ed ora che è fredda c'è la perdita, quindi ti perde a freddo. comunque la prova delle saracinesche ti aiuterà molto, e intanto carica anche il vaso espansione
Frigorista modena Inserita: 13 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2017 Si infatti bl4, per quello sono abbastanza sicuro i vasi non perdono, vi aggiorno appena la rispengo, nel frattempo appena l'ambiente si scalda apro le finestre...
Frigorista modena Inserita: 14 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2017 Tu scherzi ma in questi giorni che pensavo fosse tornato caldo invece c'era freddo, ho dovuto tenere le finestre chiuse, ero come un leone in gabbia. Potrei accendere il mio Samsung in riscaldamento, ma oltre che fa un rumore tipo treno che sferraglia mi costringe lo stesso a tener chiusi gli infissi, così ho riacceso il pavimento
Messaggi consigliati