Vai al contenuto
PLC Forum


Nexus G con guasto segnale basso dopo aggiornamento FW


SistemaElettrico

Messaggi consigliati

SistemaElettrico

Ho da qualche giorno un problema con un Nexus G, persiste la segnalazione di guasto per segnale basso, almeno una volta al giorno e tutto questo dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento firmware, il 4.02, qualcun'altro ha notato lo stesso problema?

Prima dell'aggiornamento andava tutto perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Non esiste una regolazione di sensibilità di ricezione del segnale. Non bisogna confondere con la sensibilità della voce.

 

Proverei a controllare con telefonino e stesso operatore il segnale locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemaElettrico

Ieri ho spostato l'antenna ma senza risolvere e pensare che prima dell'aggiornamento non avevo alcun problema, proverò con un cellulare così da rendermi conto se è Tiscali, quindi rete Tim, che ha abbassato il segnale 

Link al commento
Condividi su altri siti

SistemaElettrico

Ho qualche news, lo spostamento dell'antenna non aveva ottenuto buoni risultati e ho quindi provato a inserire la sim in un vecchio telefono constatando che il segnale non è granché ma si attesta a 1/3 del totale.

Comunque per ora problema rientrato, rimossa la sim e reinserita senza mandarla in sede del tutto (mancano un paio di millimetri, avevo letto su un precedente post un suggerimento di @antonio82ba in merito ) ed è già un paio di giorni che non mi arrivano notifiche di guasto, forse casualità, vedremo.

Non capisco comunque l'attinenza del perché solo dal giorno dopo dell'ultimo aggiornamento ho iniziato ad avere questi problemi, ma ora dubito che fosse quello il motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...