Vai al contenuto

Peppic19832

Installazione Videocitofono Biticino ad acensione contemporanea

Recommended Posts

Peppic19832   
Peppic19832

Ciao a Tutti,

ho cercato di replicare lo schema di collegamento che vi ho allegato, per fare in modo che i videocitofoni del mio impianto, 4 per l'esattezza, restino accesi contemporaneamente anche dopo che con uno di loro è stato risposto alla chiamata.

Di questo schema in realtà mi manca il componente in alto a sinistra, mi sapreste dire cos'è?

Chiaramente al momento non funziona così, dopo aver installato gli alimentatori supplementari non è cambiato nulla, ovvero dopo che rispondo con un citofono gli altri si spengono,

Potrebbe essere dovuto al fatto che mi manca quell'oggetto? potreste aiutarmi? 

Grazie

Immagine.jpg

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
machisse   
machisse

quello da te segnalato è solo un distributore video, non ti serve x quello che vuoi fare. Secondo me una volta che rispondi, gli altri si spengono senza poter intervenire.

Link discussione
Condividi su altri siti
soltec   
soltec

Scusa ma se leggi c'é scritto che è indispensabile usare il derivatore di piano per l'accensione contemporanea dei monitor. Inoltre come hai potuto replicare lo schema se ti manca un componente ?:blink:

Link discussione
Condividi su altri siti
Peppic19832   
Peppic19832

Scusa ma se leggi c'é scritto che è indispensabile usare il derivatore di piano per l'accensione contemporanea dei monitor. Inoltre come hai potuto replicare lo schema se ti manca un com

ah ecco, infatti non riuscivo a trovare il codice di quel componente, e non sapevo nemmeno cosa fosse.

Quindi è un derivatore di piano. 

Il problema è che ho cercato sul sito, ma con quel codice non trovo niente, voi ne sapete qualcosa?

Link discussione
Condividi su altri siti
machisse   
machisse

il codice è 346841, ma per accenderli tutti insieme devi dare a tutti il solito indirizzo, ovvero in n devi mettere a tutti il solito configuratore. Poi fai attenzione, con il derivatore devi spostare il selettore sul retro di tutti i PI in ON.

Però facendo questo una volta che rispondi da un video, tutti gli altri si spengono.

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso