Vai al contenuto
PLC Forum


Installazione Videocitofono Biticino ad acensione contemporanea


Peppic19832

Messaggi consigliati

Ciao a Tutti,

 

ho cercato di replicare lo schema di collegamento che vi ho allegato, per fare in modo che i videocitofoni del mio impianto, 4 per l'esattezza, restino accesi contemporaneamente anche dopo che con uno di loro è stato risposto alla chiamata.

 

Di questo schema in realtà mi manca il componente in alto a sinistra, mi sapreste dire cos'è?

 

Chiaramente al momento non funziona così, dopo aver installato gli alimentatori supplementari non è cambiato nulla, ovvero dopo che rispondo con un citofono gli altri si spengono,

Potrebbe essere dovuto al fatto che mi manca quell'oggetto? potreste aiutarmi? 

 

Grazie

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


quello da te segnalato è solo un distributore video, non ti serve x quello che vuoi fare. Secondo me una volta che rispondi, gli altri si spengono senza poter intervenire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se leggi c'é scritto che è indispensabile usare il derivatore di piano per l'accensione contemporanea dei monitor. Inoltre come hai potuto replicare lo schema se ti manca un componente ?:blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Scusa ma se leggi c'é scritto che è indispensabile usare il derivatore di piano per l'accensione contemporanea dei monitor. Inoltre come hai potuto replicare lo schema se ti manca un com

 ah ecco, infatti non riuscivo a trovare il codice di quel componente, e non sapevo nemmeno cosa fosse.

 

Quindi è un derivatore di piano. 

 

Il problema è che ho cercato sul sito, ma con quel codice non trovo niente, voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice è 346841, ma per accenderli tutti insieme devi dare a tutti il solito indirizzo, ovvero in n devi mettere a tutti il solito configuratore. Poi fai attenzione, con il derivatore devi spostare il selettore sul retro di tutti i PI in ON.

Però facendo questo una volta che rispondi da un video, tutti gli altri si spengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...