Vai al contenuto
PLC Forum


citofono URMET 1133


Stekkeno

Messaggi consigliati

Buongiorno  avrei bisogno del vostro supporto per la sostituzione di un citofono condominiale all'interno della mia abitazione. Premetto che il vecchio Urmet 1133D0001 da alcuni giorni è completamente muto per cui sono stato costretto a sostituirlo con un nuovo apparecchio (URMET 1133/15) che non riesco a collegare in quanto ho solo due fili a disposizione e non saprei dove collegarli sul nuovo dal momento che la morsettiera ha 6 attacchi. Allego la foto del vecchio citofono e quella del nuovo. Grazie 1000

20170320_154740.jpg

20170321_100056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Se leggi le istruzioni ti indica come configurarlo e dove mettere i fili. Mi raccomando a settarlo per la chiamata elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma purtroppo non sono del mestiere anche se mi adatto a fare un po di tutto. Ho provato a leggere le istruzioni ma ci ho capito ben poco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ma non succede nulla. Se esco fuori e vado sulla pulsantiera a suonare dentro casa non suona nulla.

Nella foto lo schema che ho seguito "impianti n+1"

 

20170321_135632.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stekkeno,

hai provato ad invertire i fili nero e grigio sui morsetti 1 e 2?

Ha impostato i ponticelli come descritto nel manuale?  IMPIANTI 1+n Posizionare il jumper JPC nella posizione “+”.

Per impianti 1+n (2 fi li) settare i jumper JP1, JP2, JP3, JP4 e JP5 tutti nella posizione “2”.

Ruotare il trimmer SPK tutto in senso orario.

Ruotare il trimmer MIC a circa metà corsa.

CHIAMATA SU RONZATORE (CONFIGURAZIONE DI DEFAULT)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Giovanni   non accodarti ad altre discussioni , 

Aprine sempre una tua .

 Al limite  mandagli un messaggio privato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...