endurik Inserita: 21 marzo 2017 Segnala Inserita: 21 marzo 2017 E09 è la richiesta di manutenzione periodica...forse è il caso di farla eseguire
divittorio Inserita: 22 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2017 la manutenzione è stata eseguita 8 giorni fa adesso è apparso il codice di manutenzione il tecnico ha detto che non succede niente se esce il codice 09 ma mia moglie è allarmata
endurik Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 in questo caso io farei ritornare il tecnico, anche perchè non puoi farla ripartire resettando in eterno ...
divittorio Inserita: 22 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2017 si d'accordo pero vorrei sapere come si fa per togliere questo codice di scadenza manutenzione perché sul libretto d'istruzioni non lo spiega
endurik Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 non lo spiega proprio perchè fa parte delle programmazioni avanzate ad uso esclusivo del tecnico.
bl4st3r Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Inserita: 22 marzo 2017 se rimane non succede niente....il tecnico ti ha fatto la manutenzione qualche giorno in anticipo, è solo un promemoria! farlo tornare solo per toglierlo non serve....poi se magari passa di li allora è un altro discorso
Messaggi consigliati