Vai al contenuto
PLC Forum


Prezzi Programmi Di Disegno Elettrico


MicheleUD

Messaggi consigliati

:huh: Devo decidere che programma acquistare per l'azienda presso cui lavoro, rapporto qualità-prezzo dei programmi da voi usati cosa mi consigliate????

Sapete dirmi più o meno il prezzo per l'******* e lo SPAC????

Link al commento
Condividi su altri siti


Claudio Monti

Io uso IGE-XAO e come (penso) la stragrande maggioranza dei CAD elettrici, il prezzo dipende dal numero e tipo di "moduli" che vuoi acquistare.

Ad esempio, ci sono alcuni moduli di traduzione multilingue che se non li usi te li puoi risparmiare, ecc...

Ti consiglio di contattare le case produttrici/rivenditori e di farti fare un'offerta in base alle tue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io uso spac che gira sotto autocad.

mi trovo abbastanza bene e se conosci autocad conosci gia' , in parte, anche spac.

i costi??? ad esclusione di eplan che costa "UN DISASTRO" puoi trovare

dei ottimi cad elettrici dai 1500 euro a 3000 euro

poi dipende cosa cerchi e ...se sai comprare!

ciao

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece utilizzo eplan, sono molto contento del prodotto è molto intuitivo.... a proposito anche il costo si è molto abbassato, è molto vicino al prezzo di ******* e di spac!!!

Prova a sentirli perchè fanno delle condizioni agevolate

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io mi sono informato ...ma i prezzi (scontati )pongono eplan assolutamente fuori portata

per una ditta di poche persone e diventa addirittura ingiustificato per il prodotto

che offre un risultato , senzaltro notevole , ma simile (del tutto simile) a quello di altri gia' nominati.

non mi sento di discutere sulla qualita' (indubbiamete pari ) ma su costo si'.

questo il sig r_macchi dovrebbe saperlo , perche' i costi li conosce molto bene

e approfitto per ricordare a eplanitaliasrl che si puo' fare pubblicita' al proprio marchio

contattando gli amministratori.

saluti

dario

Modificato: da Dario Valeri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

io uso eplan compact acquistato nel 2003 a meno di 2000 euro con corso introduttivo gratis e 1 anno di assistenza online compresa, non mi sembra esagerato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Castellaro
questo il sig r_macchi dovrebbe saperlo , perche' i costi li conosce molto bene

e approfitto per ricordare a eplanitaliasrl che si puo' fare pubblicita' al proprio marchio

contattando gli amministratori.

Eplanitalia è stata contattata da me personalmente, ma non aveva fondi stanziati per fare pubblicitaà sul forum.

(daltronde il loro prdotto è a basso costo , non pèossono permettersi anche la pubblicitaà pagata!) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ivan Castellaro
io uso eplan compact acquistato nel 2003 a meno di 2000 euro con corso introduttivo gratis e 1 anno di assistenza online compresa, non mi sembra esagerato..

Cosa manca al compact?

Numerazione automatica, traduzioni,morsettire,plc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...