Vai al contenuto
PLC Forum


RP 433SLH su FAAC 826 MPS


lemontree

Messaggi consigliati

buongiorno. devo sostituire la parte ricevente del mio vecchio apricancello. Attualmente la sezione ricevente e' composta da 2 elettroniche: una nella basetta dell'antenna (300MHz - RM300 03) collegata con 3 fili (30vdc + segnale) alla scheda di decodifica innestata sulla scheda madre 826. gia' che ci sono potrei passare a 433. mi hanno proposto di acquistare la scheda RP433 SLH, innestarla con i 5 pin al posto della vecchia e connettere solo una antenna. La mia perplessita' e' l'alimentazione. MI spiego. se ora dalla sk di decodifica escono 30 vdc verso la scheda dell'antenna (RM 300 03) forse la eventuale nuova sk RP 433SLH riceve anche lei 30 volt. va bene? insomma posso fare la sostituzione con tranquillita'?

poi dovro' comprare i nuovi telecomandi ed il primo farlo riconoscere dalla nuova ricevente. qualche consiglio su questo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ho capito bene devi togliere la vecchia 300 per la nuova RP 433, si può fare ma l'antenna per la nuova non è quella che è quella che hai ora ma una nuova da collegare con cavo coassiale e senza alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...