Vai al contenuto
PLC Forum

Luna Blue 240 FI

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema sulla caldaia in oggetto. La caldaia prova a partire e dopo la scintilla mi si accendono contemporaneamente lampeggiando i led 40 e 50 C°.

Qualcuno mi sa dire a che errore corrisponde? Oppure qualcuno ha un manuale di istruzioni di quella caldaia?

Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.

Inserita:

Ventilatore fumi, ha un controllo per la velocità.

Inserita:

No, è una caldaia convenzionale a basso NOx, con bruciatore bagnato. Un normalissimo ventilatore con sensore hall, se sei curioso come me guardati il codice baxi 5660900. 

Inserita:

non è una convenzionale classica ma una premiscelata appunto con ventilatore soffiato  quello che volevo intendere.

Inserita:

Ventilatore aspirato joule, è a valle ed è in aspirazione sui fumi, non spinge nel bruciatore.

Inserita:

Quindi non puo essere a basso NOx questa  è una prerogative delle premiscelate quelle con bruciatore soffiato fidati.

Inserita:

la luna blu è a basso nox con ventilatore a valle....ce ne sono tante come questa di altri marchi

Inserita:

ma queste caldaie con  ventilatore a valle che emissione di NOx hanno?

Inserita:

basse.....sono certificate dalla casa madre eh!

un periodo, nel 2014 mi pare si potevano mettere solo queste per scaricare a parete se non sbaglio.....una legge durata un annetto circa