Vai al contenuto
PLC Forum


Came ZA3 e LOCK81


zilbe88

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho due problemi sul cancello.

1) ho sostituito la mia vecchia scheda con una came ZA3 nuova, quando do L'impulso col telecomando L anta del cancello apre, dopo qualche secondo inizia a chiudersi ma L anta non va in battuta, ho provato a spostare il faston sul trasformatore per dare più forza ma non si chiude comunque, perchè?

2) ho sostituito anche L'elettroserratura con una nuova una LOCK81, quando do L impulso per aprire elettroserratura scatta chiudendo il pistone, in fase di chiusura però non si riapre il pistone, perchè?

grazie mille per L aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Allora, se ho capito bene quello che hai scritto, probabilmente per il punto 1 va solo regolato il tempo di lavoro del motore in modo che l'anta faccia in tempo a compiere tutta la corsa. La regolazione si effettua tramite il trimmer "TL". Mentre per il punto 2, sinceramente , non ci ho capito molto...potresti essere più chiaro?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul punto 1, ho provato aumentare un po' il trimmer TL ma non è cambiato nulla però L avrò aumentato poco

sul punto due, il pistone della serratura si alza in fase di apertura, ma in fase di chiusura il pistone non chiude mai, però io l'ho provata con un collegamento volante, perchè non l'ho ancora piazzata sul cancello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...