Vai al contenuto
PLC Forum


Orcad 10.0 - testi in cirillico


ELEL65

Messaggi consigliati

Buongiorno

Capture 10.0 su XP.

Ho necessità di scrivere alcuni testi in cirillico.

Ho effettuato numerose prove cambiando font (ho installato anche il cirillico), tipo di scrittura, con tastiera e alfabeto russo, ma niente da fare.

Ho provato con copia - incolla da word, ma il risultato sono punti interrogativi.

Non so più cosa fare.

ELEL65

Link al commento
Condividi su altri siti


Se la cosa non e' prevista in origine dal programma, penso che la cosa sia impossibile.

Prova a contattare direttamente l'assistenza Italiana di OrCAD info[at]brm.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sono un tesista dell'universitaà La Sapienza di Roma ( Ingegneria Informatica ). Per la mia tesi devo realizzare un'applicazione che piloti un photoplotter GSI 3244 del 1987 affinchè realizzi un layout di un circuito su una pellicola trasparente e fotosensibile.

Naturalmente elabora solo Files in formato Gerb, quindi la mia applicazione dovrebbe pilotarlo attraverso l'invio di questi files. Siccome sono all'oscuro sull'argomento, volevo avere se è possibile, informazioni a riguardo. Dove devo cercare, che linguaggio devo utilizzare ed un tutorial del gerb.

Naturalmente essendo il photoplotter vecchio, non esegue il riempimento delle figure geometriche e quindi l'applicazione deve inviargli una serie di comandi affinchè dopo aver disegnato la figura faccia anche il riempimento.

In attesa di vostre informazioni, porgo cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...