Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba Portegè R835 password all'avvio


riparazioni informatiche

Messaggi consigliati

riparazioni informatiche

Buonasera a tutti gli amici del forum

 

Maiboard FAL3SY3 G3072A i5-2520M Intel

Circa 40 giorni fa mi era stato portato questo notebook che a seguito fulmine aveva la mainboard danneggiata , mi sono adoperato ad acquistare una mainboard e l'ho presa su un sito americano ad un prezzo conveniente settimana scorsa è arrivata ma provando ad accendere ha la password all'avvio ho provato solite manovre tolta batteria RTC per 48 ore scaricato tensione su doppio diodo vicino RTC (reset a massa) nulla la password rimane chiamando Toshiba mi chiedono il seriale del notebook che però non corrisponde alla nuova mainboard e il venditore americano mi comunica che il case del notebook da cui proviene la mainboard è stato venduto.

Da come ho capito per sbloccare la password vanno abinati in qualche programma specifico che ha Toshiba sia il seriale del notebook che il codice di errore che restituisce a video il notebook dopo alcuni tentativi sbagliatio di inserimento del codice.

Qualche collega mi ha detto stacca il bios e leggilo si dovrebbe vedere in chiaro la password ma senza specificare come e dove

C'è qualcuno che mi può aiutare per non perdere il danaro speso senza risolvere inoltre il cliente nel frattempo mi ha detto di non riparare più

Mi trovo in una situazione in cui se per recuperare in parte la spesa vendessi su internet la mainboard così com'è perderei più del 70% del valore della stessa.

Gf

IMG_20170227_125523.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...