Vai al contenuto
PLC Forum


Unire 2 Rack a 95 metri l'uno dall'altro


abbio90

Messaggi consigliati

Ciao a tutti....dovrei unire due Rack dati a 95 metri l'uno dall'altro...la soluzione migliore sarebbe senz'altro la fibra ottica....altre valide soluzioni? La fibra si voleva evitare per non dover chiamare un'altra azienda per intestare i cassetti ottici...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto la fibra resti la soluzione migliore (i costi ormai sono di poco superiori al cablaggio su rame) vista la distanza limitata l'alternativa potrebbero essere un paio ( o più) cavi Cat.7 usati come aggregazione (i due apparati devono però consentire questa funzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo a 2 cat.6 visto che qui il cat.7 ancora non si trova facilmente...sono apparati Cisco penso sia fattibile l'utilizzo di due cavi previa configurazione delle porte...se dovessero essere anche 100 metri non sarò al limite?

Due sxt AC potrebbero essere una soluzione? O meglio non affidarsi a tecnologia radio in questo caso?e una piattaforma temperatura controllata ortofrutta, ittico e freschi....tapezzata completamente di access point...e tramite dei terminali sparano tutto il giorno codici a barre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono Cisco al 95% gestiscono questa funzione.

Anche il Cat.6 va bene.

 

Le SXT potrebbero anche andare, ma vista la distanza irrisoria e la presenza di altre radio secondo me sarebbe più "pulito" il buon vecchio cavo di rame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...