Vai al contenuto
PLC Forum


Igexao - see2000


axell

Messaggi consigliati


Io sono soddisfatto , per i lavori che faccio va più che bene . L' assistenza e la cortesia del servizio assistenza è ottima . Il programma è molto intuitivo e dando un' attenta lettura al manuale si impara subito ad utilizzarlo al meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io tempo avevo acquistato see3000 e mi sono trovato abbastanza bene... dopo un po di anni mi contatta la ******* e mi fornise il nuovo soft che sia di impatto grafico e funzionale è molto diverso ma purtroppo possiede dei bug uno per dire e che se nel PC è installata la SP2 di windows il programma non crea le distinte materiale e sapete quanto mi ha chiesto la ditta per aggiornarlo... cioè una patch che di solito e libera da scaricare... per farla breve mi hanno chiesto la bellezza di 500 euro per una patch... ma dico scherziamo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
hanno chiesto la bellezza di 500 euro per una patch... ma dico scherziamo

Io non lo uso ma ho già sentito alcune volte sta cosa da colleghi , tutti molto inc...ati :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

L'ho anchio il see 2000, ha vari buchi, dopo averlo acquistato ( 2 anni or sono) mi sono lamentato, mi avevano proposto pacchetti integrativi x la soluzione dei problemi, con un costo totale dei pacchetti necessari pari ad un programma con funzionalita' superiori, es: see4000.

non ho accettato.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il See 2000 della ******* e' un buon cad elettrico!

Suggerirei la versione *** ****** *****, a parer mio ottimo!

Siamo molto contenti! Sia del programma che dell'assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

<_< Quali sono i bachi da voi riscontrati del see 2000?

Quali sono a vostro parere i limiti nella creazione di schemi di automatismi di piccola e media complessità ?

Sapete se si trova nel Web il manuale in formato pdf ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

ciao a tutti

ho un problemino: quando creo la distinta materiali mi inserisce i codici per ordine alfabetico del componente,io invece vorrei inserire la distinta seguendo l'ordine delle pagine delo schema.

chi mi può aiutare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti:

Mi permetto di dire la mia sul programma "*** ****** *****".

Nella Nostra azianeda lo abbiamo adottato da un paio di anni e devo dire che:

Chiamarlo intuitivo mi sembra un pò ecessivo.

La struttura della versione fino alla 2004 era mlto chiusa e obbligava a distribuire schema e librerie ad eventuali collaboratori esterni.

La trovata più brillante, della *****, e stata la distribuzione della versione 2005 con la quale vengono modificate tutte le librerie e tutti i database.

A questo punto ci si trova ad un bivio: adottare la versione 2005 buttando tutti i simboli introdotti e gli articoli caricati, usare le vecchie librerie ma perdere le potenzialità della nuova versione.

La terza da noi addottata è stata drastica: abbandonarlo. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto meglio EPLAN...

molto piu veloce e semplice anche se la simbologia di stampa non è delle migliori.

con il SEE3000, il 4000 e l'ELECTRICAL EXPERT mi sono trovato molto più in difficolta....

Modificato: da NULL
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...