vllrn Inserito: 4 aprile 2017 Segnala Inserito: 4 aprile 2017 ciao ho la caldaia in oggetto... segna l'anomalia 37... pressione impianto. In realtà la pressione c'è, il termostato la segna correttamente. Se premo reset la caldaia prova a riempire l'impianto, la pressione sale ma segna sempre errore 37. Il "polmoncino" (non credo si chiami così...) è alla giusta pressione 0.8/1. Sostituito il sensore di pressione ma fa lo stesso... può essere la scheda giusto? questa è la scheda S4962DM1036 MF05FE.3 ciao grazie Sandro
joule 70 Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Inserita: 4 aprile 2017 ho il manometro è rotto,quindi prova svuotare la caldaia e vedi se il manometro scende,oppure ci potrebbe anche essere dell'aria all'interno.Se hai messo un nuovo sensore e ti fa' lo stesso difetto non ti rimane che lascheda.
vllrn Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2017 grazie. il manometro funziona, ho svuotato l'impianto è andato a 0. Quando riempie sale... Uffa lo sapevo :-((( Qualcuno ha questa scheda anche usata? Ha senso spendere 2/300 (forse meno se la prendo online..) per questa caldaia? (ps: ha 12 anni) ciao sandro
joule 70 Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Inserita: 4 aprile 2017 prova a svitare il vitone della pompa e vedi se vi è dell'aria se no scheda.
vllrn Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2017 questa...? fatto, una volta svitata sgocciola un po' d'acqua. Sempre anomalia... per un attimo sembrava stesse per partire ma niente , anomalia 37! ciao Sandro
kaotik Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 te la butto lì, dovresti chiedere a THE CAT, a me è capitato che qualche scheda si sprogrammasse da sola e non riconosceva più se aveva il trasduttore o il pressostato on-off
THE CAT Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 togli tensione per un ora. se il risultato non cambia è la scheda.
THERM Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 Io su una caldaia uguale ho dovuto cambiare la scheda, secondo me meglio nuova e fatta montare da un tecnico per programmarla.
vllrn Inserita: 23 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2017 era la scheda... sostituita... nuova... ciao grazie Sandro
joule 70 Inserita: 24 aprile 2017 Segnala Inserita: 24 aprile 2017 Quanto l'hai pagata quella scheda?
vllrn Inserita: 24 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2017 sui 250/270... Praticamente, la pulita completamente (era un po' che non lo facevo) ha cambiato due pezzetti che non saprei dire dove scarica i fumi e la valvola di scarico dell'acqua totale 370 ciao Sandro
Messaggi consigliati