Vai al contenuto
PLC Forum


Nuova lavatrice da incasso


xmas43

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho una candy cwb 80 da incasso che è da cambiare per vari problemi, vorrei prendere una di libera instalazione visto il costo e incassarla ma ho paura per le misure, sul manuale della mia leggo profondità 54 larghezza 60 altezza 82 e nel mobile ci sta giusta giusta, per la nuova ho visto qualcosa delle stesse dimensioni ma un pò meno profonda per sicurezza della Beko, il tecnico mi ha detto controlla bene che abbiano il coperchio superiore rimovibile altrimenti non ci entra, qualcuno conosce le beko? Dovrei prenderla online quindi non ho modo di chiedere . Grazie

P.S. vedo che non ci sono lavatrici con altezza 82 o inferiore ma sono tutte superiori.............conoscete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

CIAO! Gravissimo errore sempre e comunque quello di pensare che se devi mettere una lavatrice ad incasso ne prendi una normale.. via... NO! La rimetti ad incasso per tanti motivi....

 

1) le lavatrici incasso sono strutturate in maniera da assorbire meglio le vibrazioni a differenza delle libere che prima o poi vibrano

2) specialmente se pensi di levare solo il top, che in quelle ad incasso c'è ed è quella lamiera piatta avvitata sopra.

3) Ci son prodotti anche su fascia media 400-600euro per incassarle lì e poi scusa... l'antina che fai la butti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...