Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituire BTicino TX21 con altra cornetta citofonica


francesco.cuomo-1705

Messaggi consigliati

francesco.cuomo-1705

Salve,

ho trovato sul forum alcuni commenti riguardo la sostituzione della cornetta BTicino TX21 ma non riesco a trovare schemi e aiuti per la risoluzione. Si può sostituirlo con il Terrano 600, Bticino 600ws però non so come siano i collegamenti da fare (variazioni  numeri dei morsetti)  e se occorre modificare qualcosa, potreste aiutarmi, per favore?

Premetto che non ho ancora acquistato niente. L'alimentatore è un TX30.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

il 8/4/2017 at 14:11 , francesco.cuomo-1705 scrisse:

Salve,

ho trovato sul forum alcuni commenti riguardo la sostituzione della cornetta BTicino TX21 ma non riesco a trovare schemi e aiuti per la risoluzione. Si può sostituirlo con il Terrano 600, Bticino 600ws però non so come siano i collegamenti da fare (variazioni  numeri dei morsetti)  e se occorre modificare qualcosa, potreste aiutarmi, per favore?

Premetto che non ho ancora acquistato niente. L'alimentatore è un TX30.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Dovrei sostituire anche io il mio TX21, ma qui sul forum non ho trovato nessuna indicazione dettagliata su come intervenire, e con quale modello.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vints,

non so se secondo il regolamento del forum (giustamente forse), qualche moderatore ritenga opportuno chiudere o meno la discussione in merito in quanto ti sei accodato ad una vecchia discussione, però non essendoci nemmeno una risposta si potrebbe anche continuare qui.

 

Non conosco il sistema e sinceramente BTicino non mi è mai piaciuta, comunque prova a vedere qui se può fare al caso tuo:

inoltre qui sotto puoi trovare lo schema di collegamento:

http://www.dacaelectric.it/pubblic/manuali schemi/Citotelefonia/bTicino citofono TX21.PDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...