Vai al contenuto
PLC Forum


sharp LC32le244e bloccato su do not power scan


alfa 63l

Messaggi consigliati

buonasera a tutti gli amici del forum oggi è stato portato in laboratorio un tv led 32 pollici sharp lc32le244e bloccato su do not power scan   ricerca un nuovo aggiornamento che non trova mai .ho cercato in rete ma non riesco trovare niente di ufficiale da poter  istallare su questo tv,potreste indicarmi qualche sito sicuro dove poterlo scaricare.grazie a tutti anticipatamente per la vostra disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma è semplicissimo clicca sul link che ti ho scritto poi nel riquadro do c'è scritto per prodotto scrivi il modello LC32le244e poi nel riquadro   categoria vedi c'è scritto tutte le categorie, allora clicca sul triangolino e seleziona TV LED, poi deseleziona manuali operativi tanto non ti serve, quindi clicca su ricerca. A questo punto dovresti vedere proprio sotto alla scritta sistemi operativi la dicitura  + software con il segno  + in blu, ecco adesso clicca sul segno + in blu e si apre LC-32LE244E Software Version 1.11, vedi che a destra trovi in un rettangolo blu la freccetta verso il basso del download clicca sopra e il gioco è fatto, Vedi che dovresti scaricare un file  .rar con dentro software e istruzioni per l'uso.Ciao:thumb_yello: (4.18 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

batterio ti ringrazio per il tuo impegno ma pur facendo la tua procedura non da nessun risultato,non so, se sono imbranato io o il mio pc .potresti se a  te riesce inviarmi il file a questa e.mail ****@tiscali.it e scusa per il fastidio.grazie di tutto  

 

ndm: vietato pubblicare indirizzi mail

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...