Vai al contenuto
PLC Forum


chiarimenti su lavatrici carica dall' alto rumorosità


alex8597

Messaggi consigliati

Salve devo acquistare per forza una lavatrice carica dall' alto per conto di mia madre, inizialmente era orientato su una candy ma vedendo specifiche e commenti sui siti ne ho detto che potesse essere troppo rumorosa (modelli vita g362t/1 -s e vita g374tm/1 -s), poi mi sono informato ed ho trovato lavatrici della whirpool con motore ad inverter modelli tdlr70230 e tdlr60220 solo che quest' ultima su un sito da 2 persone viene recensita come molto rumorosa. Quindi la domanda è su quale devo orientarmi per non avere troppo rumore? effettivamente i motori inverter danno garanzia in tal senso? la cifra massima che mia madre vuole spendere è intorno ai 400 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...a quella cifra (e non solo oer quello) qui suggeriscono Ardo che in pratica si acquista solo online e che pare essere poco rumorosa nonostante il motore non inverter. Chi la consiglia riporta anche tanti altri vantaggi tra cui i lavaggi sufficientemente brevi e l'efficacia di lavaggio oltre alla buona qualità costruttiva. Spulcia se riesci a trovare qualche discussione relativa nell'attesa che qualcuno di più capace di me intervenga per suggerirti i link giusti dove spulciare...

Buona ricerca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già suggerito da Golden70, una macchina robusta, con trattamento in cataforesi del mobile per prevenire la ruggine, rumorosità nella norma, di facile manutenzione e soprattutto italiana e che rientra nel tuo budget Ardo TL127SW ad esempio. Oppure TL127LW. La prima è senza display mentre la seconda ne è munita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Vai... hanno già detto tutto! :D

 

In realtà il discorso della rumorisità non è tanto solo il motore ma anche come è fatto il cesetllo nelle carica dall'alto, perchè si potrebbe sentire il wob-wob del gommone.

 

In ogni caso a parità di decibel (che cosa assurda ragazzi, io l'ho sempre detto che la lavatrice più silenziosa è la lavatrice spenta) meglio un motore universale che inverter perchè a lungo andare là dove partono le schede (inverter) poi sono c..i :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...