Vai al contenuto
PLC Forum


problema serratura Urmet 2voice


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti ragazzi. Volevo chiedervi qualche consiglio sull impianto videocitofonico di casa mia. Da qualche settimana ho preso casa con mia moglie. Un piccolo condominio di otto appartamenti. Da quando mi sono trasferito ho notato che il cancello pedonale non si apre ne dai videocitofoni ne tanto meno dal pulsante apriproprta posto in prossimità del cancello. Si sente l impulso che arriva alla bobina delle serratura ma sembra essere insufficiente per farla scattare.  l impianto è un 2voice urmet. L unico proteiche da è questo mentre la serratura del portoncino delle scale funziona bene. L impianto è composto da due PE. Uno in strada e l.altro alla ingresso delle scale. Avevo pensato di risolvere il problema col classico relè. Ma mi chiedevo se fosse una soluzione valida x questo tipo di impianto

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Come suggerito da Roby57 prima di tutto bisogna verificare la parte meccanica. 

A volte ho risolto aumentando il tempo di intervento della serratura. 

Comunque è un problema condominiale è sarebbe saggio far intervenire il tecnico che lo ha installato o che ha in manutenzione l'impianto.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte. Gli altri condomini mi hanno detto che nei primi mesi funzionava bene. Parlo di quasi un anno fa. io mi sono trasferito da poco e ho sempre notato il problema. Purtroppo chi ha fatto l impianto si è reso irreperibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...