Vai al contenuto
PLC Forum


Automatismi Spac 2006


menomeno

Messaggi consigliati

la mia azienda sarebbe orientata verso questo prodotto

i capitotali dei clienti che ci arrivano nominano sempre questo spac ci sara' un motivo o effettivamente e' il migliore ?? nel sondaggio che avete fatto e' il primo nella lista

la versione 2006 e' da un po di tempo che e' uscita qualcuno di voi lo sta provando ?

come vi trovate con il supporto tecnico ? ho visto che bisogna telefonare ogni volta a torino e funziona per poche ore al giorno !

ho notato sul loro sito che non hanno un forum di supporto mentre qui e' addirittura pubblicizzato per caso i tecnici frequentano questo forum ?

sto provando il demo quello completo nei comandi ma limitato nelle pagine e mi sembra fatto molto bene...

pero' vedo che gli mancano quelli automatismi che hanno programmi come *** ****** ***** cioe..

tipo se cancello un componente dallo schema me lo cancella dalla lista materiali e dal lay-out interno quadro...

con spac una volta fatto lo schema e dopo un mese vengono apportate modifiche sono costretto a rifare tutte le legende e le elaborazioni sovrascrivendo le precedenti

devo svuotare i fogli e ridisegnare legende simboli, cavi, morsettiere , liste materiali, legendo fogli ecc...

per assurdo se cancello un morsetto devo rifare l'output di tutta la morsettiera

a parte quello della ******* e credo eplan ci sono cad elettrici che fanno la stesse cose ?

grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...