Vai al contenuto
PLC Forum


citofono BTI344242 collegamenti


luipic

Messaggi consigliati

ciao a tutti , complimenti per il forum è eccellente.

 

non sono un esperto di elettronica ma leggendo anche questo forum riesco a cimentarmi in qualche piccolo lavoretto . 

 

vi pongo la mia questione :

io ho una casetta con due appartamenti , per ogni appartamento c'è un BTI344242 , ovviamente all'esterno c'è la pulsantiera per chiamare singolarmente ogni appartamento , mi chiedevo con i modelli di citofono che ho BTI344242 posso avere la funzione di  citofono intercomunicanti  ?  se si ci vuole qualche pezzo aggiuntivo ?

 

spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
Quote

con i modelli di citofono che ho BTI344242 posso avere la funzione di  citofono intercomunicanti  

No, purtroppo con quei posti interni, non riesci ad avere l'intercom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon  giorno. Ho un citofono bticino 366821 devo montare la serratura elettrica sui morsetti s- s+. La serratura e da 12v  il citofono mi da 24 in continua...mi funzione oppure si brucia? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Quote

La serratura e da 12v  il citofono mi da 24 in continua...mi funzione oppure si brucia? 

Non so come tu abbia fatto a misurare la tensione sui morsetti S+ e S-, ma ti posso assicurare che:

- non sono 24 Vcc, ma circa 18 Vcc

- ci sono migliaia di serrature alimentate da quei morsetti che funzionano regolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...