Vai al contenuto
PLC Forum


cornetta bticino 344242 2 fili


pasderasis72

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho questa cornetta che è l ultima ma dentro non trovo lo switch per determinare che è l ultima in colonna .questo è perchè non va messo o esiste qualcosa da collegare all interno per determinare che è l ultima ?? mi aiutate grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Puoi tranquillamente evitare di "terminare la linea" , ma se proprio ti fa piacere il terminatore di linea è l'articolo 3499 (una dozzina di euro di listino).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora se funziona ugualmente lo evito.grazie i configuratori per dare gli indirizzi sono gli stessi che si usano nella domotica vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio scusa volevo chiederti una info visto che questa cornetta la devo aggiungere in  impianto esistente video ma in altro appartamento posso lasciare gli indirizzi sia sul posto esterno che sul videocitofono esistente a 0 mettere l indirizzo su questa cornetta a 1 oppure devo modificare il tutto??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Se inserisci la cornetta in una chiamata esistente, devi configurare il posto interno (in "N") in maniera identica a quello già installato.

Se devi installare la cornetta in un nuovo appartamento (attualmente senza citofono) bisogna valutare la configurazione dell'intero sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...