Francesco Casaburi Inserito: 20 aprile 2017 Segnala Inserito: 20 aprile 2017 ciao puoi aiutarmi ho la caldaia che fa rumore.. quando si apre l acqua calda!! e scende di pressione da 2 a, 1 e,sotto il rosso ...e,poi ritorna a 2 quando si chiude funziona bene x il resto..grazie anticipate (ho sentito di chiudere il gas)
THE CAT Inserita: 20 aprile 2017 Segnala Inserita: 20 aprile 2017 purtroppo la mia palla di vetro è offline....
del_user_158461 Inserita: 20 aprile 2017 Segnala Inserita: 20 aprile 2017 Ciao, analisi del testo: Aiuto, sei nel posto giusto, nel forum tutti danno una mano ad un altro. La caldaia: quale caldaia? Modello marca, dai che sono sicuro che queste notizie le puoi fornire! Si diciamo che per intuito un po' tutti, me compreso, abbiamo capito che la pressione è altalenante ma non è assolutamente chiaro che cosa apri e chiudi, l acqua calda??? Il resto che va bene sono i riscaldamenti???? Dai prova ad aggiungere un altro po' di notizie, e credo che sicuramente si troverà la causa del problema della caldaia.
Messaggi consigliati