Montafend99 Inserito: 25 aprile 2017 Segnala Inserito: 25 aprile 2017 Buon giorno ho un problema con caldaia Savio M94.24CM ad incasso con comando a parete, in alcuni momenti della giornata si accendono i termosifoni anche avendo la funzione riscaldamento staccata sul comando a parete, mi sapete dire che può essere e cosa posso fare, grazie.
kaotik Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Inserita: 25 aprile 2017 tanto può essere l'antigelo tanto qualche sonda primaria da problemi
Montafend99 Inserita: 28 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2017 Cambiato sonde sonde ntc resta sempre lo stesso problema.
Montafend99 Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Ho notato che quando partono i riscaldamenti il comando a parete va in tilt si oscura e non riesco a spegnere i termosifoni, devo staccare l interruttore magnetotermico per fermarla, se rialzo dopo poco comunque resta oscurato. L' altra sera l'ho dovuta tenere spenta tutta la notte e la mattina dopo ha funzionato regolarmente, che può essere ?
Marcobello Inserita: 9 dicembre 2024 Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 Buongiorno, hai risolto il problema alla tua caldaia? Se si potresti gentilmente scrivere cosa hai dovuto fare per risolvere il malfunzionamento? grazie
Alessio Menditto Inserita: 9 dicembre 2024 Segnala Inserita: 9 dicembre 2024 Marco il nostro amico sono 7 anni che non entra, puoi aspettare in eterno ma è meglio se apri una tua discussione.
Messaggi consigliati