eliop Posted April 25, 2017 Report Posted April 25, 2017 Salve, dovendo pilotare delle elettrovalvole oleodinamiche con bobina in dc 24 volt -1.25 ampere direttamente da una pulsantiera mobile (senza relè di interfacciamento comando-potenza),considerando che normalmente gli elementi di contatto danno una portata di 3 ampere in categoria ac15 (che dovrebbe corrispondere alla dc 13) :comando di elettromagneti >72VA, mi chiedevo : è opportuno collegare in parallelo ai carichi dei diodi al fine di "Salvaguardare" gli elementi di contatto? Eventualmente quale tipo sarebbe più opportuno? Un grazie anticipato a chi vorrà contribuire con una sua risposta.
eliop Posted April 27, 2017 Author Report Posted April 27, 2017 Ragà,nessuno in onda su questa stazione?.....
vinlo Posted April 27, 2017 Report Posted April 27, 2017 Ciao Amico, tutto ok?? prima o poi qualcuno ti toglierà il dubbio ( almeno si spera )
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now