Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve, dovendo  pilotare delle elettrovalvole oleodinamiche con bobina in dc 24 volt -1.25 ampere  direttamente da una pulsantiera mobile (senza relè di interfacciamento comando-potenza),considerando che normalmente gli elementi di contatto danno una portata di 3 ampere in categoria ac15 (che dovrebbe corrispondere alla dc 13) :comando di elettromagneti >72VA, mi chiedevo : è opportuno collegare in parallelo ai carichi dei diodi al fine di "Salvaguardare" gli elementi di contatto? Eventualmente quale tipo sarebbe più opportuno?

Un grazie anticipato a chi vorrà contribuire con una sua risposta.

Posted

Ragà,nessuno in onda su questa stazione?.....

Posted

Ciao Amico, :) tutto ok??

prima o poi qualcuno ti toglierà il dubbio ( almeno si spera :P)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...