Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Bticino 344502 non suona


Ibiza130

Messaggi consigliati

Buonasera,

Spero di trovare una soluzione con voi super esperti. Abito in un condominio dove montiamo un bticino serie swing. Ho sostituito la cornetta delle swing con un videocitofono mod. 344502. Funzionano i tasti per attivare la videocamera, per parlare e aprire la porta... peccato che non suoni quando premono il pulsante esterno. Ho configurato la suoneria e si sente ma non capisco cosa devo fare. Ci sono cosa particolari da impostare? Ho il ponticello verde in  j1  e il piccolo interruttore su off. Ho provato a spostarli ma niente. Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
Quote

Ho il ponticello verde in  j1

Sul vecchio apparecchio, dovrebbe esserci anche un "ponticello" verde con un numero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Maurizio! N.7 inserito in N seconda coppia. Ho provato a inserirlo insieme all'altro  ( e anche solo ) ma continua a non suonare. Tutto il resto continua a funzionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
Quote

Ho provato a inserirlo insieme all'altro

Togli tensione all'impianto, inserisci il configuratore 7 in N e ridai tensione all'impianto.

Non toccare il J1!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Sono nella stessa identica situazione ma il mio funzionava fino a poco fa!!!abbiamo attaccato il campanello della porta negli attacchi in parte al bus e da 1 settimana abbiamo notato che non suona!e il ponticello con scritto jmp è sull’1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...