annilo79 Inserito: 29 aprile 2017 Segnala Inserito: 29 aprile 2017 Salve a tutti, ho un problema con una caldaia vaillant VMW 240 X(camera aperta) a freddo stenta a partire mi diceva il cliente che soprattutto la mattina presto, ho notato che fa le scintille pero non parte e va in blocco fiamma, dopo sboccata parte, e va bene per tutta la giornata. cioe quando si riscalda va bene, ma l'avviamento a freddo va in blocco. Ho sostituito la scheda d'accensione e le sonde fumi, ma il problema persiste. Potrebbe essere l'operatore gas?..Datemi qualche consiglio..
annilo79 Inserita: 29 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2017 Salve a tutti, vorrei un consiglio per come staccare i tubicini in rame sulle vaillant VCW precisamente quuelli del commutatore idraulico, perche alcune volte li stacco con le pinse a becco ecc..ma faccio grande difficolta a staccarli, mi potreste indicare qualche attrezzatera in particolare, o un sistema piu affidabile.perche si corre il rischio anche di schiacciarli.. come si potrebbe procedere???
adrobe Inserita: 29 aprile 2017 Segnala Inserita: 29 aprile 2017 vanno a incastro, e c'è un 'oring intorno; prima spruzzaci dentro svitol o viakal e dopo tirali fuori usando solo le mani
Savio91 Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Annilo 79 scusa hai più risolto quel problema alla caldaia che con il freddo va in blocco? Ho lo stesso problema. Tutte le mattine va in blocco 2 o 3 volte e poi parte. Hai qualche consiglio. Grazie. Ps. Il tecnico non sa più che fare.
Alessio Menditto Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Savio apri una nuova discussione tutta e cerchiamo di aiutarti.
Messaggi consigliati