Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice bosch maxx 6 lampeggia spia risciacquo


lavastoviglieman

Messaggi consigliati

lavastoviglieman

Buonasera a tutti. La lavatrice bosch maxx 6 in questione anche dopo aver cambiato le spazzole rimane sempre con la spia risciacquo lampeggiante.Chiedo gentilmente? bisogna resettare ? Come è la procedura?In caso contrario cosa posso controllare oltre alle spazzole ?

grazie in anticipo. Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti


lavastoviglieman

Ciao spazzole quasi a zero. Blocca porta non so lampeggia sempre il risciacquo e non fa nulla . Non accetta lo start. Qualsiasi programma metto non fa nulla

In bosch mi dicono di provare un reset. Tenere premuto il tasto start e posizionare la manopola sul programma 15.

Sennò sostituire la scheda 130 euro .

te che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lavastoviglieman

Ciao allora rimontato la scheda. In bosch mi hanno detto di portare il selettore sulla posizione 15 penultima e tenere premuto avvio. Nulla. Allora provo sulla 14 e magia la lavatrice si resetta e parte. Meno male. GraIe comunque per il supporto. Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Daniboschmaxx6

Ciao a tutti ho una bosch maxx 6 che sembra impazzita inizialmente pebsavo fosse solo in problema della pompa visto che rimaneva acqua all interno una volta finito il programma anche dopo la centrifuga manuale , appunto  compariva il numero di errore che indicava problema nello scarico. da  quella volta dopo aver  controllato scarico e filtro ed eventuale presenza di qualcosa all'interno poi da sola é tornata a funzionare normalmente.dopo ina settimana il problema si ripresenta ma questa volta nessun errore, direttamente non butta l acqua, e anche  non rispetta i vari step lavaggio risciacquo ecc ma fa tutto a caso anche alla fine continua a lavare ed i vestiti rimangono insaponati, il timer non e regolare ho notato che mancavano 18 minuti alla fine e dopo poco nel display compariva 27 minuti. Adesso mi chiedo cosa possa essere successo? Il malfunzionamento della pompa comporta anche questo oppure si tratta anche della scheda??? Oppure e possibile risolvere con un reset??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Daniboschmaxx6 e benvenuto.

 

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti, specie se datate.
Questa discussione verrà chiusa, quindi ti invito ad aprirne una solo tua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...