Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken te32287b35txd canali partono da 101


Messaggi consigliati

Ho questa tv led da 32".

Ho fatto ricerca canali in automatico(Non trovo o non c'è la funzione lcn. Anche nel manuale non c'è), me li trova,

poi manualmente cerco di riposizionarli nella posizione che preferisco.

Faccio canale -> sposta -> nuovo numero

metto 1 ad esempio ma mi dice operazione non consentita. Devo per forza inserire un numero superiore a 100!

Me li posiziona dal 101 in poi, questo vale per tutti i canali in hd o normali.

Cosa posso fare per posizionarli dal n.1 ?

Ho pensato ad aggiornare il firmware, ma temo che qualcosa vada storto. La tv è ancora in garanzia e non 

vorrei combinare un macello.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


RISOLTO

Ho rifatto la prima installazione ed ho impostato il riordino dei canali su 'nazionale'.

La lista canali è partita correttamente dal canale 1 con rai 1(lcn presente).

Poi ho sostituito rai 1 con rai 1 hd ecc... senza problemi.

Prima mi dava l'ordine dei canali partendo dal 101 con rai 1 hd, ma ero andato alla cieca,

non sapendo come impostare il riordino dei canali.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Come si fa a impostare i canali su nazionale... Anche i miei vanno da 101 in su e anche se li sposto poi ritornano nella stessa posizione. Adesso è anche scomparso Rai Yoyo... Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ragazzi io ho un problema simile con LCN con lo stesso modello di telefunken (e ci ho appena aperto un thread ma ora ho trovato questo quindi provo a chiedere anche qua).

 

In pratica io sto facendo la ricerca......... trova circa 300 e più canali ma il problema che al termine pur selezionando il paese ITALIA e dando come scelta NAZIONALE mi piazza ai canali 1,2,3 credo i canali croati di HRT.

Leggo che è possibile fare il riordino......... ok ma come si fa ??? @biciclettabatti un colpo se ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione, cortesemente senza citare bicicletta, perchè l'ultima volta che si è collegato a PLCForum, risale all'8 maggio 2017.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...