Vai al contenuto
PLC Forum


tvc philips 32pht4100/12 spento con logo philips acceso


MMUTEN

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho  il tvc philips 32pht4100/12 con il  problema  segnalato in titolo ,  ho provato a caricare il nuovo software scaricato sul sito philips , ma non parte aggiornamento.

Ho letto in altra discussione che era stato risolto ma ho provato e riprovato ma non va.

Qualcuno ha risolto??

Grazie mmuten

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sentito da qualche collega che ha risolto. anche se e' sempre un terno al lotto..

caricando i dati dell'aggiornamento sulla SPI con un programmatore (non credo sia una bufala)

Tieni presente che spesso i CAT forse per comodità e per ragioni di tempo, cambiano la Main

in permuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve volevo comunicare che ho risolto il problema semplicemente chiamando la philips al n.

02 45279074

Mi hanno inviato tramite email il software da inviare tramite chiavetta usb che non è quello che si trova sul sito philips per l' aggiornamento, ma è un firmware che serve solo per il blocco con logo.

Ho seguito la procedura che mi hanno inviato tramite email ed ora il tv funziona alla perfezione.

Un saluto a tutti

Non so come si fa ad allegare il file zip relativo se a qualcuno serve mi puo contattare in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, anche se, a volte, mi è capitato di consultarlo da "visitatore". Ho anche io un televisore con il difetto descritto, ho chiesto a MMUTEN se può inviarmi il firmware, spero possa risolvere anche il mio caso. In passato mi è capitato un caso simile sullo stesso modello, in quel caso non riceveva alcun comando dal telecomando. Ho risolto premendo tasti in rapida successione fin che non è apparso il menù, a quel punto ho proceduto all'aggiornamento con il firmware disponibile sul sito. Problema risolto. Non ha invece funzionato con questo ultimo tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonato, ho dovuto insistere ma, lo hanno inviato. Ora il Tv si accende e sintonizza i programmi ma, appare un fastidioso messaggio su fondo rosso: Ci plus Key Fail + NVM Fail.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anch'io ho questo problema del riavvio ma insistendo sul tasto posteriore si e spento e ora rimane in stnbay Ho provato a leggere la nand ma è completamente cancellata

qualcuno di voi è cosi gentile di poterla postare in modo da potergliela caricare nuovamente sperando che vada tutto bene Grazie anticipato per chi mi sarà d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Mi dispiace ma non ho ricevuto nessuna richiesta, se chiamate il numero che ho segnalato sopra , con me sono stati cortesissimi e mi hanno consigliato su come risolvere . A proposito a distanza di un anno il tv va ancora alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Alexandra Martinello

Saluti a tutti, necessito il file per risolvere il problema Logo Philips e riavvio (non quello che c'e sul sito philips). Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione

Ciao Alexsandra Martinello e benvenuta.

Come scritto poco sopra e come recita il regolamento, è vietato accodarsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

 

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...