peju79 Inserito: 9 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2017 Buonasera, sono appena iscritto e chiedo scusa se magari questo non è il posto corretto in cui "postare" la mia richiesta. Volevo sapere soltanto una cosa: oggi hanno installato il nuovo impianto videocitofonico condominiale e, per ogni appartamento hanno montato, come primo punto, il videocitofono urmet mod. 1750/1. in casa ho (avevo) attualmente 3 postazioni con urmet DIS 1133-D001.. ma adesso il tecnico mi ha detto che non saranno più compatibili e funzionati e se voglio ripristinare i 3 punti, deve installare il 1183/5 (circa 70€ in più cad.) .. o un altro 1750/1 Mi chiedevo: davvero non posso utilizzare più i citofoni che ho attualmente perchè non compatibili ? poi diceva che deve installare un partitore, (o una cosa del genere)... è chiaro che lo fa per vendere e guadagnare( è il suo lavoro, pasienza) ma, se io autonomamente, rispettando i colori del vecchio impianto, rimontassi i vecchi citofoni ??? Grazie in anticipo per ogni vs. risposta e/o chiarimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peju79 Inserita: 10 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 1 alla volta, grazie. non vi affannate tutti a rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 Quote 1 alla volta, grazie. non vi affannate tutti a rispondere... Ma quanta ironia gratuita e fuori luogo!! Faccio notare che chi risponde su PLCForum lo fa a titolo completamente gratuito, e sopratutto quando ha tempo e voglia, ragion per cui non bisogna pretendere di avere subito una risposta. Oltretutto il regolamento dice di evitare di fare solleciti, se non dopo che sia trascorsa almeno una settimana da quando si è posta la domanda. Detto questo ti invito a portare pazienza ed evitare solleciti, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peju79 Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Mod...Che sia permalosi.!!! .. Che c'entra il fatto di GRATUITO E SE NE HA TEMPO E VOGLIA ?!? .. io non sto pretendendo o obbligando nessuno, forse non hai notato gli smiles con la risata?! Se dobbiamo evitare pure l'ironia o una risata, bhe.....dimmelo, che eventualmente la prossima.volta mi limito a scrivere telegraficamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Ciao Il tecnico che ha fatto il lavoro ha ragione I due sistemi non sono compatibili Premetto di non conoscere bene urmet ma questa cosa dell'incompatibilità succede anche su altre marche In poche parole..il tuo sistema vecchio è analogico e il nuovo è digitale Se vuoi risparmiare e fare tu il lavoro chiedi prima all'installatore onde evitare caos su tutto l'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 11 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Il tecnico ha detto il giusto e anche il prezzo è giusto. Non è che te lo ha detto perché vuole guadagnare ma perché funziona così. Visto dall'altra parte potrei affermare di trovarmi davanti al solito cliente malfidato e spilorcio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peju79 Inserita: 11 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2017 Grazie x le risposte.. Chiedevo solamente, non per sfiducia ma, visto che quando hanno installato le 3 postazioni..i ds1133.., mi avevano detto che erano elettronici, credevo di poterli sfruttare, ed evitare quindi di cestinarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora