Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice zerowatt oz1285d-01 info


vangullitt

Messaggi consigliati


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vangullitt

    17

  • maiky85

    9

  • Ciccio 27

    7

  • Houseworks expert

    7

Candy rimarchiata, made in China.

 

Non esistono più le Zerowatt indistruttibili, che bevevano 130 litri d'acqua ma erano veloci ed efficaci... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa quasi di più l'estensione della garanzia che la lavatrice:blink:

Comunque ok se ti accontenti di una lavatrice usa e getta che duri giusto il tempo della garanzia va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo, di veramente buono, ci sono quasi solo le carica dall'alto.

Se non hai problemi ad istallarla, la carica dall'alto, io ci farei un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la forma sembra la vecchia Candy alisè che usa mia mamma, se così fosse sarebbe un affare dato che lavora da 7 anni senza il minimo problema, può essere? L'offerta é alla Coop vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la mia era una domanda...Comunque trovo più furbo comprare una lavatrice con vasca sigillata che costi poco piuttosto che una da 400€ o più, tanto sono tutte usa e getta no? Inoltre se questa è una Candy vecchio modello base non é detto che duri poi cosi poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggioranamento

sono andato a vederla 

sulla targhetta c'e' scritto made in italy

e' possibile?

estensione della garanzia di 3 anni 119,20 azzarola un pochino tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Compragliela lo stesso, se i soldi ce li metti tu.

Non sei il primo a dire che a carica dall'alto la moglie non la vuole.

Ma ci sono motivi validi?

Perché a quel prezzo, di frontale, trovi giusto quella zerowatt, che ha programmi di 3-4 ore e finisce in discarica dopo pochi anni.

Sti pregiudizi non li capirò mai.

Inoltre lavi teli e lenzuola, nella carica dall'alto, senza formare il terribile fagotto dentro il quale va a finire il resto del bucato, che non si lava né si sciacqua a dovere.

E i cicli, perlomeno sulle Ardo-Bompani, durano praticamente la metà, pur lavando alla perfezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma per quale motivo i cicli dovrebbero durare 3 o 4 ore? É una normalissima 8kg A+++...inoltre, se vogliamo dirla tutta, ha il programma normativo separato a differenza di altri marchi, tipo quello che hai citato tu prima (basta selezionare "cotone macchie difficili" per bypassarlo, l'ho vista oggi alla coop) e in più ha il time manager settabile su tre posizioni. Che poi meccanicamente le a carica dall'alto siano più robuste ti dò ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...