Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore di campo tv sat Rover


zeta1965

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Per cortesia , voi che siete esperti mi potete spiegare le differenze tra il Rover TAB 4 Easy e il TAB 4 touch?

Che uno sia Touch e l'altro no l'ho capito, ma fa le stesse funzioni?

E' un prodotto valido il Rover TAB4 Easy ?

Posso usarlo per la ricerca dei satelliti ?

Grazie per le risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho un Promax  prodig-5 (auriga) che nonostante tutto (senza Hd senza T2), sia ritenuto obsoleto dai fighini, fa ogni giorno il suo sporco lavoro.

L’importante non è lo strumento in essere, ma come uno lo sa usare, e come si riesce a interpretare le informazioni /letture che lo strumento restituisce.

Sò perfettamente che Tu zeta1965 sei ampiamente edotto nel misurare e valutare una lettura da un MDC, però il fatto che sia Touch o meno, al fine del lavoro che devi fare, ha poca rilevanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

... L’importante non è lo strumento in essere, ma come uno lo sa usare....

Appunto e purtroppo senza una preparazione di base, puoi avere anche un astronave ma non ti servirà a cavare i ragni dai buchi.

Sicuramente sui manuali d'uso dei misuratori di campo non ci sono corsi di antennistica e più che mai, Rover è campione nel non fornire manuali, sicchè.....

.... prima un bel corso, poi un po' di pratica con strumenti mediocri e se riesci nell'intento.... astronave a seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...