Vai al contenuto
PLC Forum

Miele W2105

Messaggi consigliati

Inserita:

Comunque per la cronaca ha appena finito un lavaggio a pieno carico senza problemi...vediamo

Inserita:

@danimel io infatti,i 1700 sono solo per la 467, la 2105 ecc (e a partire dalla 400 per le vecchie serie novotronic) il massimo è 1600. e poi mi fanno morire perchè fanno dalla 460 a 477 con il motore a spazzole fino a 1600(1700 nascosti) e la 487 a 1800 col motore a induzione e schede quasi identiche. Certo la 487 ha pure il sensore di carico sotto il cestello e la luce interna....l'avevo pure trovata ad un ottimo prezzo usata ma al nord italia, Che darei per averla!!!! :( 

Inserita:

forse le spazzole iniziano a fare falso contatto

Inserita:

La prossima volta che me lo fa smonto tutto come mi avete detto! Scusa ma se ha il motore della 487 è a induzione dovrebbe avere l'inverter no? come fanno a essere le schede quasi identiche?

Inserita:

Praticamente 460/77 hanno lo stesso modulo sia di interfaccia che di comando motore ( a spazzole) mentre la 487 ha il modulo di comando inverte( anche se non so se all'epoca si potesse già definirlo tale. Premesso che non sono un tecnico ma uno "smanettone" moolto appassionato, ho studiato molto e cercato parecchio su internet per apprendere i vari dati tecnici e le differenze da un modello all'altro.Difatti se si guardano la 77 e la 87 salta agi occhi che una è 1600 e l'altra 1800 ma il pannello comandi è praticamente identico.

Inserita:

Ciao kiko, io ho una 5983 e anche entrando nel service non mi fa andare oltre i 1600 giri ti risulta? Anch'io come te sono un grande appassionato e non un tecnico.

Inserita:

Si molto probabilmente oltre non va perchè forse si sono resi conto che non aveva senso farla andare oltre. In effetti pure io mi chiedo il perchè dei miei 1700. Però ho visto dei video di una 4466 e di una 3985 che sono state alzate a 2000 giri. Bella anche la tua macchina.

Inserita:

A proposito di YouTube, c'è un utente che si chiama Gianluca che è un tecnico e fa dei bellissimi video e ha detto che esiste un gruppo di amici lavatricisti su Facebook. Mi piacerebbe sapere se è membro anche qui oppure se qualcuno di qui sa il nome del gruppo. 

Houseworks expert
Inserita:

Comunque 100 o 200 sempre un affare è...

Inserita:

Ah certamente! Peccato che tra utenti privati difficilmente si spediscono. Io poi che sono a bari...becco delle offertacce ma tutte al nord. L'ultima botta di fortuna l'ho avuta con la lavastoviglie, la 5500 in città a 250 euro. Praticamente servita su un piatto d'argento! Nuova nuova col pannello in inglese. Ovviamente col service menù si posso fare svariate cose...:whistling:

Inserita:

Kiko, io ho una miele g1173 ad incasso.

Che si può fare, sulla mia, di "nascosto"?

Io non ho il service menu visibile.

Se puoi, mi risponderesti gentilmente tramite messaggio privato, così non andiamo troppo ot?

Grazie mille in anticipo ;)

Inserita:

@puma87 ho cercato il modello ma tra i sm che conosco io non ho trovato nulla. Dammi un pò di tempo per fare una ricerca più approfondita.

Inserita:

@puma87 ho trovato qualcosa ma tu non puoi ricevere messaggi privati. Dammi una mail.

Inserita:

Kiko, ho appena fatto spazio nei messaggi privati eliminando i più vecchi ;)