Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit moon sixl126 non parte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve s tutti,

sono nuovo del forum e visto che tra di voi ci sono dei veri esperti, vorrei sottoporvi il problema che si presenta alla mia Indesit moon; non si avvia più dopo che per tre volte si è bloccata a metà lavaggio. Non da' lampeggi di allarme, il pressostato funziona, il tubicinio è libero, la pompa funziona. 

Grazie in anticipo.

Un saluto.

Inserita:

Scusate ma siccome ho mandato il messaggio dal telefono, il correttore ha scritto Mono, ma è una Indesit Moon.:)

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Non accodarti a discussioni di altri utenti. Il regolamento non lo permette.

Hai aperto questa discussione ? Bene, prosegui solo qui attendendo con pazienza le eventuali risposte !

Scusate ma siccome ho mandato il messaggio dal telefono, il correttore ha scritto Mono, ma è una Indesit Moon

Corretto titolo.

:)

Inserita:

Controlla le spazzole del motore, se sono più corte di 2 cm vanno sostituite. 

Inserita:

Chiedo scusa al moderatore.

Grazie alesicilia, ora controllo. 

Inserita:

Chiedo scusa al moderatore.

Grazie alesicilia, ora controllo. 

Inserita:

Grazie Alesicilia erano le spazzole. Ora è ripartita. 

Ti ringrazio infinitamente sei stato di grande utilità anche perché poco tempo fa ho sostituito i cuscinetti del cestello segando la vasca e richiudendola con silicone e viti con esito positivo, per cui mi sarebbe dispiaciuto doverla sbbandonare.

Grazie di nuovo.

Un saluto. 

Inserita:

Sono contento che hai riparato la macchina più volte non cedendo al butta/compra. :)

complimenti per il cambio cuscinetti ( non è cosa da poco ).

Buon lavaggio :)

Inserita:

E' vero, non è cosa da poco, se poi il tutorial su youtube è in russo!!!:o

Comunque è esperienza che si accumula e, dovessi rifarlo, userei qualche accorgimento in più.

Se qualcuno avesse bisogno, io posso condividere nei dettagli il lavoro che ho effettuato per il cambio cuscinetti.

A dirla tutta, prima ancora avevo sistemato anche il pressostato in quanto si erano incollati i contatti ai quali è bastata una  pulita con carta abrasiva per farlo rifunzionare.

Sono contento anch'io soprattutto per i consigli.

Grazie di nuovo.

Un saluto.