Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit moon sixl126 non parte


Bluspyder

Messaggi consigliati

Salve s tutti,

sono nuovo del forum e visto che tra di voi ci sono dei veri esperti, vorrei sottoporvi il problema che si presenta alla mia Indesit moon; non si avvia più dopo che per tre volte si è bloccata a metà lavaggio. Non da' lampeggi di allarme, il pressostato funziona, il tubicinio è libero, la pompa funziona. 

Grazie in anticipo.

Un saluto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

 

Non accodarti a discussioni di altri utenti. Il regolamento non lo permette.

Hai aperto questa discussione ? Bene, prosegui solo qui attendendo con pazienza le eventuali risposte !

Quote

Scusate ma siccome ho mandato il messaggio dal telefono, il correttore ha scritto Mono, ma è una Indesit Moon

Corretto titolo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alesicilia erano le spazzole. Ora è ripartita. 

Ti ringrazio infinitamente sei stato di grande utilità anche perché poco tempo fa ho sostituito i cuscinetti del cestello segando la vasca e richiudendola con silicone e viti con esito positivo, per cui mi sarebbe dispiaciuto doverla sbbandonare.

Grazie di nuovo.

Un saluto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che hai riparato la macchina più volte non cedendo al butta/compra. :)

complimenti per il cambio cuscinetti ( non è cosa da poco ).

Buon lavaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, non è cosa da poco, se poi il tutorial su youtube è in russo!!!:o

Comunque è esperienza che si accumula e, dovessi rifarlo, userei qualche accorgimento in più.

Se qualcuno avesse bisogno, io posso condividere nei dettagli il lavoro che ho effettuato per il cambio cuscinetti.

A dirla tutta, prima ancora avevo sistemato anche il pressostato in quanto si erano incollati i contatti ai quali è bastata una  pulita con carta abrasiva per farlo rifunzionare.

Sono contento anch'io soprattutto per i consigli.

 

Grazie di nuovo.

 

Un saluto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...