Vai al contenuto
PLC Forum


Mini-mini lavatrice


bakasana

Messaggi consigliati

Appena visto in rete!

Mini-mini, lavatrice da 2.8 kg, motore DD, centrifuga fino a 700 giri.... unica concorrente: la Electrolux che si puo' appendere al muro

 

https://xiaomi-mi.com/news-and-actions/a-new-device-for-the-smart-home-from-xiaomi-smart-washing-machine-xiaoji-minij/

 

Dopo varie strambe lavatrici a grande capacità e a 2 cestelli, eccone una che sta pure sul comodino!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mia sorella ha un telefonino della Xiaomi e non è niente male... non pensavo producessero anche altra roba come ad esempio elettrodomestici.

La comprerei solo perché è carina e cucciolosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cucciolosa é il termine giusto che cercavo quando ho aperto questo thread! :thumb_yello:

E' vero che é più carina delle altre mini lavatrici e le dimensioni veramente mini ne fanno forse più un giocattolo per lavatricisti che non una vera e propria lavatrice, come la già citata  Electrolux che si puo' appendere alla parete, e se fosse lanciata a un prezzo decente magari avrebbe successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a vedere dalle immagini di presentazione sul sito ufficiale sembrerebbe avere una resistenza sul guscio anteriore della vasca, peraltro apribile, quindi probabilmente il ciclo cotone 90-95 °C probabilmente lo effettua.

Per esserne sicuri, bisognerebbe trovare qualcuno che capisca il cinese :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ma mica per quello... semplicemente perchè stiamo tirando gli estremi di uan corda... da una parte grande-grande-grande-sempre-più-grande e ora se ne escono con sta roba lì?!!? Ma possibile che la gente lavi solo più piumoni o mutande?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

da una parte grande-grande-sempre-più-grande e ora se ne escono con sta roba lì?!!?

 

Non discuto sull ' (in)utilità di questa lavatrice. :blink:

In effetti quando, smucinando in rete ho visto questa "cucciola" (cit) non ho potuto fare a meno di aprire una discussione proprio per quasto motivo. E mi fa piacere leggere le vostre opinioni al riguardo.

Dopo la Haier da 1500€ a due cestelli, la LG col secondo cestello orizzontale al piano di sotto che costa "appena" 3200€, (quanto due Miele di gamma medio-alta)  e la Samsung col cestello orizzontale di sopra invece che sotto che non so quando costa,  mi aspettavo di trovare l'ennesima lavatrice XXL ancora più stramba e costosa, e invece ho visto questa qui, "un po' nana, lo confesso,  pero' tanto caruccia !!", come avrebbe detto la grandissima ANNA :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che, con la mia esperienza di traslochi e vita anche in case molto piccole, un oggetto del genere è interessante per l'utente speciale. E probabilmente anche per il costruttore, perchè la semplificazione al massimo porta a grandi abbattimenti di costi e aumento dell'affidabilità (se i materiali sono almeno discreti...)

 

Un po' di trucco e colore e potrebbe anche essere un oggetto di arredo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...