Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo impianto bifamiliare


Filippo Mistretta

Messaggi consigliati

Filippo Mistretta

Salve a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Sto ristrutturando casa e mi servirebbe un nuovo citofono o video. Vi spiego il mio progetto: fuori c'è il cancello pedonale e li voglio mettere  una postazione esterna, entrando dal cancello  ci sono due porte di ingresso separate e li mi servirebbe altri 2 postazioni esterne o campanelli.. poi in un appartamento basta una postazione interna  e nel secondo ho bisogno di 2 postazioni interne in grado di aprire la porta d'ingresso, il cancello pedonale e forse in futuro un cancello per la macchina...  è abbastanza complicato? Vorrei prendere qualcosa delle bticino  ma non so cosa comprare grazie del vostro aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Matteo Mabesolani

@Filippo Mistretta lo puoi fare benissimo con la ticino serie sfera. è dotata di una configurazione da fare tramite software e lavora in BUS. però bisogna essere dei professionisti per poterlo fare, ma è fattibile senza troppe rogne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Maurizio Colombi

Qualsiasi apparecchio del sistema 2Fili di BTicino può fare quello che hai richiesto.

Per la chiamata al piano non devi scegliere apparecchi base e ha due modi operativi: ti servono 2 conduttori che vanno dal pulsante alla porta fino al posto interno, e poi utilizzi il BUS, o il contatto apposito per la chiamata al piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...