Vai al contenuto
PLC Forum


nokia lumia 550


insurer

Messaggi consigliati

Buongiorno ho un nokia lumia 550 all' improvviso non vedevo più icone microfono su messaggi e su wordzap ho formattato il cellulare e i simboli del microfono sono riapparsi sia su sms e wordzap e funzionavano. Ora vedo icoca su wardzap se mando messaggio vocale viene ricevuto ed è tutto o.k ma su sms riesco a inviare quelli

scritti ma quando premo il microfono per inviare vocalmente il telefono si spegne e vibra devo togliere la batteria e tutto ritorna come prima.

Non vorrei riformattare nuovamente il telefonino c'è qualche alta soluzione?

Grazie mille per eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao joeh grazie innazitutto per la tua risposta, se leggi il mio post ho già fatto un ripristino quando non vedevo il simbolo del microfono era tutto o.k sms e

wordzap ora vedo il microfono su sms se invio messaggio vocale si spegne vibra devo togliere batteria, con wordzap nessun problema

Grazie mille dovo fare un altro ripristino? che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si ho scheda  micro sd l'ho rimossa,  se entro in messaggi clicco sul+ per scegliere il contatto una volta inserito premo sul microfono mi dice sto ascoltando dico qualcosa ma non mi da possibilità di invio vocale.

Grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per le risposte, cosa intendete per micro sd? io ho una sim piccola per il telefonino abb.a Vodafone scusate per la mia ignoranza ma cosa si intende per micro sd(memoria supplementare)

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...