Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello a 2 ante automatico si apre da solo!


Maryo

Messaggi consigliati

Salve,

sono un nuovo utente del forum. Allora, come ho già detto dal titolo possiedo un cancello automatico a 2 ante con un quadro comando ZA3 Came, da pochi giorni il cancello si accende da solo senza nessun motivo, un altra cosa molto strana e che la scorsa mattina ho provato ad aprirlo tramite telecomando radio si è acceso ma non si apriva i motori non partivano e la luce lampeggiava poi mi sono avvicinato alla fotocellula e si è aperto solo. Ho provato a togliere l'antenna per vedere se era un problema di interferenza ma senza nessun risultato, ho smontato il coperchio dove è alloggiata la scheda ZA3 came è ho notato che era un pò sporca con qualche ragnatela allora ho deciso di pulirla, dopo averla pulita il problema sembra essere risolto ma la mattina seguente aprendo con il telecomando il cancello non si apre la lampadina lampeggia e per aprirlo devo passare davanti la fotocellula. Spero di essere stato chiaro attendo una vostra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per i problemi relativi ai cancelli e porte automatiche c'è l'apposita sezione "cancelli elettrici" nel form di impiantistica elettrica.

Se vuoi riapri li la tua discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...