Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool lympia w75 strano problema allo scarico


MastroAgostino

Messaggi consigliati

MastroAgostino

Salve a tutti, 

La mia lavastoviglie sta dando uno strano problema:

Inizia il programma di lavaggio, effettua il prelavaggio, fa lo scarico senza problemi, effettua il lavaggio completo. Quindi fa di nuovo lo scarico prima di ricominciare il risciacquo finale però a questo punto lo scarico lo fa per un tempo infinito fino a quando la scheda va in blocco ma lo scarico viene effettivamente svolto soltanto che la lavastoviglie probabilmente non si accorge che l'acqua va via. La cosa strana è che questo difetto avviene solo per lo scarico dopo il lavaggio e non per quello dopo il prelavaggio ( anche se mi sembra che qualche volta lo abbia fatto anche dopo il prelavaggio ma raramente mentre sistematicamente lo fa dopo il lavaggio).

Quando si blocca dà un codice di errore con quattro lampeggi che dovrebbe proprio significare un problema allo scarico.

Sapete aiutarmi? cosa potrei controllare?

Probabilmente c'è qualche sensore che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Fabio peronti

Ho il tuo stesso problema con una w74 a me termina quasi il programma e le stoviglie sono anche pulite solo un po' bagnate poi si accende la spia e lampeggia 4volte consegutivamente con i vari bip!! Ci potete aiutare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio

Fabio peronti,

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...