Vai al contenuto
PLC Forum


circuito elettrico pompa immersione


angeloceraso

Messaggi consigliati

Salve, sarei molto riconoscente a chi mi sa fare lo schema molto elementare  di una pompa ad immersione della Zenit. il tutto è composto da una presa di alimentazione 220volt  da un quadretto con  pulsante di ripristino ed un condensatore che da come riportano le scritte sullo stesso va posto in parallelo all'altro condensatore, da questo quadro escono 4 fili (marrone, blu, nero e giallo verde, è vanno nel corpo pompa che contiene l'interruttore  galleggiante ed un'altro condensatore, dal motore escono tre fili rosso, nero e blu, spero di essere stato esauriente nelle spiegazioni, pertanto aspetto vostri consigli. grazie cera49img115.thumb.jpg.92a34824b87dfbd9651250cf23f61e2f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao  il pulsante di ripristino dovrebbe servire per un sovraccarico quando la pompa và sotto sforzo per non farla bruciare. comunque l mio problema è capire come vanno collegati i tre cavi che escono dal motore perchè io vedo tre cavi di colore,   nero - rosso - blu che non riesco ad abbinare alle tre sigle che sono marcate sul circuito della pompa (che ti ho allegato) con   A/1    A/2   TP,   ho fatto tutte le prove addirittura in una delle ie prove il motore gira perfettamente ma quando inverto la presa scatta l'automatico.

img116.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...