Naicopi Inserito: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2017 Ciao, non riesco a visualizzare il credito della sim ricaricabile wind da richiesta verso il nexus. Potreste condividere il setup software necessario? Il messaggio che ricevo da remoto è il seguente: "STATO NEXUSG 4.00 ->Network: Wind Telec; Livello Segnale: 45; Sabot. disabilitato; BUS attivo ; Credito residuo: ?? ;Disinserito " Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 Se non hai modificato il tempo di default, la richiesta di credito viene effettuata dopo 36 ore dall'ultima richiesta. Puoi modificare solo il tempo di richiesta a un minimo di 18 ore tenendo presente che il costo dei messaggi si raddoppia (l'interrogazione della centrale verso Wind viene fatta sempre dopo il tempo programmato e ciclicamente). Forse ti conviene aspettare e poi richiedi lo Status. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naicopi Inserita: 18 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 Il fatto è che non sono mai riuscito a vedere il credito, nemmeno aspettando oltre le 36 ore. Chiedevo infatti se ci fosse un qualche setup particolare per richiedere il credito da sim wind. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 No, con wind funziona tranquillamente il modo automatico, soprattutto se smartleague è l'ultima versione. Controlla comunque che sia abilitato il modo "automatico". ps. eventualmente prova a togliere il positivo al Nexus e rimettilo dopo una decina di secondi. e richiedi lo status dopo due giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naicopi Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2017 Ciao, ho impostato modo automatico e riavviato il Nexus, ma il credito non appare? Qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2017 Io ho avuto diversi problemi in piu' impianti con wind.nonostante ci fosse il credito,arrivavano messaggi e chiamate di credito scarso.in alcuni ,ovviamente dopo aver controllato il credito e chiamato wind per essere certi di non avere promozioni attivate,si sono risolti da soli dopo un pò di tempo,salvo poi ripresentarsi di nuovo a distanza di qualche mese.ho dovuto sostituire le sim con altri operatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora