sepiro Inserito: 20 giugno 2017 Segnala Inserito: 20 giugno 2017 ciao, ho una bluehelix 35C che mi da problemi, con richiesta d'acqua sanitaria tenta l'accensione diverse volte e il display salta dalla visualizzazione della temperatura d'acqua in uscita alla scritta d1 (attesa) alla fiammella di partenza caldaia e così via ad intervalli di secondo ciascuno. a volte invece alla richiesta d'acqua parte liscia e fornisce acqua. ho pulito l'elettrodo di ionizzazione, le scariche sull'elettrodo durano un paio di secondi massimo, è normale? Ho anche pensato che il flussostato non mantiene il contatto chiuso correttamente, se scollego il suo faston la scheda riceve un segnale di richiesta acqua calda per qualche minuto e la caldaia parte correttamente, reinserisco il fasto e torna la faccenda del display che salta da un'informazione all'altra. Qualcuno ha esperienze simili sulla caldaia? Graaazie
THE CAT Inserita: 21 giugno 2017 Segnala Inserita: 21 giugno 2017 ciao. potrebbe essere il flussometro. per curiosità il cavo di accensione ha in serie una r da 1 k ?
sepiro Inserita: 21 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2017 Il cavo dell'elettrodo intendi? Ricordo aveva un termoretraibile a metà corsa che poteva nascondere una giunta o una resistenza..la devo verificare?
THE CAT Inserita: 21 giugno 2017 Segnala Inserita: 21 giugno 2017 no no a posto così. sostituisci il flussometro.
sepiro Inserita: 21 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2017 Dai comincio da lì e vedo come si comporta
Messaggi consigliati