saverio.13 Inserito: 21 giugno 2017 Segnala Inserito: 21 giugno 2017 Salve a tutti. Cercavo su ebay una sonda NTC colore grigio per la mia caldaia Immergas. Se ne vedono di tutti i colori ma non ho trovato quella di color grigio. Domanda. Che differenza c'è tra le sonde NTC di diversi colori e quale è lo loro resistenza a 25°C ? C'è differenza di resistenza tra la sonda dell'acqua sanitaria e la sonda per l'acqua per i caloriferi? Grazie da Saverio.
Andrea25 Inserita: 25 giugno 2017 Segnala Inserita: 25 giugno 2017 Mi sono informato in "lungo e in largo"su questo argomento:ancora non ho capito bene ma sembra che il colore non valga lo stesso valore per marche diverse. Ci sono poi sensori prodotti da ditte "generiche"che vanno bene come sostitutivi ma hanno colori completamente diversi. Spesso i sensori sanitario e riscaldamento sono uguali ma dipende da marca e modello della caldaia:non sempre sono intercambiabili.
bl4st3r Inserita: 26 giugno 2017 Segnala Inserita: 26 giugno 2017 la puoi prendere grigia rossa nera bianca blu......sono tutte uguali quelle di questi colori
Messaggi consigliati