Vai al contenuto
PLC Forum


samsung galaxy G3815 FACTORY MODE


agoman

Messaggi consigliati

salve l'altro giorno ho provato a sostituire la scheda madre su questo cellulare il problema che quando lo accendo si vedono in sovraimpressione i dati di update per poterlo cancellare dovrei entrare su setting e poi in sistem ma il problema e che in sistem non riesco ad andare qualcuno sa' risolvere questo problema che devo fare per eliminare il problema e riattivare i dati del sistema?

non ne capisco molto pero' col vostro aiuto magari risolvo aspetto aiuto

 

metto foto del problema.L'immagine può contenere: telefono e schermo

 a destra di impostazioni dovrebbe esserci setting ma non ci sta nulla :-(Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


wdevi entrare in recovery mode cerca su google la procedura e i tasti da tenere premuti all'avvio

entrati in recovery devi selezionare wipe data prima e poi wipe cache.

Questo resetterà il telefono come se fosse appena acquistato, quindi nel caso fai prima un backup dei dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito questo video ma nulla quei dati sullo schermo ci sono sempre. :-( , ho notato che  nell'ultimo passaggio wipe chache partition dopo aver cancellato,  il cellulare mi si e spento da solo non mi ha fatto andare su nuovo come se vedesse un errore.

 ho rifatto il passaggio alla fine mi da errore forse e da rimettere il programma dentro ho visto che si scarica odino si prende il filmwer italiano e si reistalla tramite pc e usb pero' non ho capito molto del procedimento mi sa che vaddo in assistenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo comunque ho sentito in assistenza e dicevano che queste schede vendute on line sono quasi tutte difettose, e che quella schermata con una scheda nuova non doveva venire fuori, se e saltata fuori significa che la scheda madre ha dei problemi infatti guardando non so dove si sono accorti che mancavano dei dati.

comunque se non ci saltano fuori che la scheda e difettosa , lo do' indietro dato che il tac e lcd sono nuovi , e ne prendo un'altro magari ci prendo uno sconto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...