Vai al contenuto
PLC Forum


My Sky HD Samsung DSB-P990V supporta SCR?


nicola1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Vi "disturbo" per un semplice quesito: attualmente ho un abbonamento Sky per cui avevo richiesto solo il decoder HD standard (non mysky).

L'impianto è SCR, percui attualmente il decoder è configurato come SCR / Utente 1.

 

Avrei possibilità di acquistare su uno store online un decoder My Sky HD Samsung DSB-P990V completo di hd usato ma funzionante, a poco prezzo.

Le domande che mi sorgono:

1. questo specifico modello di MySky è compatibile con il SCR? Sul sito sky non ho trovato riferimenti..

2. acquisendo il decoder "esternamente" a sky mi basterà infilare la tessera nel suo slot o ci sono "allineamenti" di qualche tipo da fare con sky?

 

Grazie a tutti!
Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie sx3me della conferma, è la stessa conclusione a cui sono giunto poi ieri cercando info in rete, quindi alla fine non l'ho preso.

Di fatto ho già il decoder standard HD perciò avere un MySky che non registra non mi darebbe (credo) nessun plus..

Grazie!
N

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo nemmeno io... 

da ultimo tieni presente che tutti i decoder non venduti direttamente da sky sono di dubbia provenienza, solitamente di utenti morosi, che oltre a non pagare si vendono on line un oggetto non di loro proprietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...