Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice hover


Giannibus

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti dopo 7 anni la mia lavatrice hover vision HD 812/1-30 ha deciso di abbandonarci ma siamo affezionati e vorrei ripararla ..... vi descrivo il problema: quando parte un programma inizia normalmente ma poi quando parte la centrifuga si blocca e non gira più quindi la signora spegne e riaccende e parte di nuovo ma al punto della centrifuga si blocca .. senza centrifuga completa il lavaggio .. ho gia pulito filtri ...ma niente ho chiamato un tecnico il quale mi ha detto che è il motore da sostituire ( le spazzole le ho visto e sono ok ) ma non vale la pena , leggendo alcune discussioni ho letto della bobina tachimetrica potrebbe essere lei ??? Ringraziandovi anticipatamente e confidando nella vostra esperienza e lealtà attendo una vostra risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il problema è solo che non centrifuga,però lava..ok?  La tachimetrica è le spazzole non c entrano,è più probabile sia la resistenza in dispersione,m è già capitato e ho risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve .. tenendo la lavatrice sotto controllo ho provato a impostare un programma senza centrifuga ma il problema si ripresenta lo stesso ... dopo un po' va in blocco e sulla lavatrice lampeggia spia pre lavaggio e spia centrifuga (1000)quindi non è un problema di centrifuga!?? A volte senza centrifuga completa il lavaggio .. altre volte quasi alla fine va in blocco comunque..ho chiamato altro tecnico e mi ha detto anche lui che è il motore avendo dei contatti sopra bloccati e si surriscalda molto .. se vorrei ricomprare stesso modello sono ancora in vendita magari avrei la vecchia come pezzi di ricambio in futuro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...