amonde Inserito: 4 luglio 2017 Segnala Inserito: 4 luglio 2017 buongiorno, la pressione della mia caladaia Beretta Meteo Green 25 CSI ha cominciato a salire lentamente ma di continuo. svuotando l'acqua dai caloriferi la pressione scende a 1 bar, ma dopo qualche ora è gia risalita a 2 bar. ho rimosso la valvola di carico automatico mettendo un paio di tappi e sostituito il rubinetto di riempimanto ma il problema non si è risolto. Quale potrebbe essere la causa? grazie
adrobe Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 trafilamento dallo scambiatore secondario
THERM Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Scambiatore a piastre bucato internamente.
amonde Inserita: 5 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Speravo non fosse quello ... ma nel frattempo ho già recuperato il ricambio nuovo. stasera lo sostituisco. grazie per la conferma
amonde Inserita: 6 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2017 Speravo non fosse quello ... ma nel frattempo ho già recuperato il ricambio nuovo. stasera lo sostituisco. grazie per la conferma Risolto sostituito lo scambiatore secondario/sanitario con uno nuovo che è 1 cm più profondo (R1957), ma sono riuscitoad installarlo senza problemi. ciao
THERM Inserita: 6 luglio 2017 Segnala Inserita: 6 luglio 2017 Avrà qualche piastra in più, se ci sta meglio.
Messaggi consigliati